peoradroli Admin replied

348 weeks ago

The Warrior

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un film d'azione del periodo sopra la media, che è stato riferito come la produzione più costosa mai montata in Corea del Sud. Sfortunatamente non può reggere il confronto con la "Tigre accovacciata, il drago nascosto" (anche se questo film è interpretato anche dal delizioso Zhang Ziyi) o "C'era una volta in Cina". La cinematografia richiama il lavoro di Janus Kaminski su "Salvate il soldato Ryan", la telecamera che si muove in modo eccessivo nella scena della battaglia per produrre un effetto di iperrealismo. <br/> <br/> Tutto sommato vale la pena vedere, ma immediatamente dimenticabile.
Anche se ho trovato la storia vuota e in alcuni punti del tutto insignificante, mi piace molto questo film. Grandi scene di battaglia! Eccellente 'coreografia di battaglia'! L'inizio del film mi ricorda la storia di Konan, ma questa è l'unica somiglianza. Una presentazione di grande successo dei costumi di tutti i guerrieri, secondo le fonti della storia, bravo per quello. Una recitazione abbastanza buona, solo il personaggio del generale avrebbe dovuto essere un po 'più realistico. Bella principessa :) Io vengo dall'Europa e conosco solo un po 'di cinese e la storia dell'est in generale, quindi è stato un po' difficile per me cogliere le relazioni tra i regni, forse sarebbe meglio se ci fosse una mappa di loro nel film. Il regista ha fatto un ottimo lavoro e raccomando questo film a tutti quelli che amano il genere degli anime. … E il film avrebbe potuto essere più breve …
Questo film è deludente. Jung Woo-Sung interpreta lo stesso personaggio, il combattente solitario, ancora una volta e non è più bello. Se vuole continuare la sua carriera, deve prendere alcuni personaggi diversi da ora in poi. Il personaggio di Choi Jung è ridicolo anche se non dovrebbe essere. Vuole controllare la sua truppa ma non lo ascoltano mai così una sera dice "Vado per la mia strada, voi ragazzi andate da soli. Non seguirmi nessuno o lo ucciderò & quot; in un solitario modo eroico e lascia la truppa. Naturalmente nessuno lo segue, ma la mattina dopo lo trovano caduto dal cavallo e svenuto a circa 100 M dal campo. Zhang Zi-Yi non sembra caldo come in "Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot ;. Tutta la principessa fa piagnucolare attraverso l'intero film e fa macellare altre persone innocenti. Il monaco cerca sempre di insegnare ad altre persone, ma è piuttosto fastidioso che saggio. Ahn Sung-Ki offre le migliori prestazioni come arciere dal cuore caldo. Lo spettacolo è uno dei migliori film coreani. A differenza dei film di arti marziali di Hong Kong, le scene d'azione sono anche realistiche, ma sono troppo lunghe e quindi mi annoio più tardi. L'idea di questo film è originale e la cinematografia è meravigliosa. Se avesse uno script migliore, & quot; Musa & quot; avrebbe potuto essere un grande film.
I film asiatici di grandi budget stanno diventando sinonimo di tragedia. Ho visto Crouching Tiger, Hero, Fearless, Shinobi (in realtà giapponese), e ora Musa the Warrior, e hanno tutti una cosa in comune: l'eroe muore. Questi film sono molto contrari all'ideologia americana che è stata propagata nei cinema per anni; quello dell'eroe che salva la giornata, prende la ragazza, e oh sì … vive. Non fraintendermi, ho ammirato i film non cinesi di Kung Fu e Musa the Warrior può essere aggiunto alla mia lista di simpaticoni. <br/> <br/> Il film ha avuto una bella storia, ma ancora di più aveva dei personaggi molto interessanti Quando dico interessante, erano personaggi su cui si poteva esprimere un'opinione concreta. O li hai amati o li hai odiati. E ancora Ziyi Zhang (Crouching Tiger, Rush Hour 2, Hero, & Memoirs of a Geisha) è in un altro film. Lei interpreta una principessa in questo film, e se essere una principessa significa essere coccolati, irritabili e fastidiosi, poi ha centrato l'unghia sulla testa. <br/> <br/> Insieme alla trama, il film ha mostrato delle buone, se scene di battaglia non sanguinose.C'era un sacco di sangue versato, perdita di arti e mezzi meno che sexy per essere uccisi. Ma ha rappresentato una cosa bene: la guerra non è carina. Comunque ho preso un'eccezione sulla lunghezza delle scene di battaglia. Anche se le battaglie durano così a lungo, dovrebbero adattarle al teatro. A volte era anche difficile tenere il passo con chi era chi in quelle scene di battaglia. Oltre ad essere un po 'perso durante alcune delle prime scene di battaglia, ero un po' perso durante il loro viaggio. Non ho affatto familiarità con la Cina, quindi sarebbe stato molto più utile se ci fosse una didascalia per dire al pubblico dove si trovavano in momenti diversi. <br/> <br/> I negativi non erano ancora così male come i positivi di questo film erano buoni. Detesto dire che in qualche modo mi aspettavo che molte persone morissero, e anche se non ero abbastanza sicuro che se Yeo sol sarebbe stato ucciso, non ne ero minimamente sorpreso. La sua morte era nobile e c'era da aspettarselo. Uno di questi giorni un film cinese dovrà finire con qualcuno che muore di vecchiaia.
Un film molto unilaterale :( Coreano e cinesi sono in fratellanza, e come al solito i mongoli sono i malvagi.In sequenza di battaglia: i mongoli non sono mai combattuti senza il tiro con l'arco !!! È un'assurdità, di solito evitavano di combattere corpo a corpo. soprattutto tiro con l'arco usato OO Non mi piace questo film.

In 1375, China was in chaos between Yuan Dynasty and Ming Dynasty. Coryo (an ancient kingdom of Korea then) sent a delegation of many diplomats, soldiers and a silent slave to make peace with the new
Bridezillas full movie in italian free download hd 720pDownload the Gumby 1 full movie italian dubbed in torrentDesignated Survivor movie download in mp4007 - Missione Goldfinger download di film interi in hdThe Godson dubbed italian movie free download torrentBatman Unlimited - L'alleanza dei mostri full movie download in italian hdmovie download in mp4Lara Croft Tomb Raider: Legend full movie in italian 720p- dubbed italian movie free download torrentDuel of the Titans download movie free
Please log in to post a reply.