b0e6cdaeb1 Un poliziotto va a fare un busto di droga solo per scoprire che qualcosa di più grande viene venduto, esplosivo. Deve arrivare al fondo di questa storta C.I.A. truffa anche se viene licenziato e gli viene detto di arretrare, dopo che il suo compagno è stato colpito e la sua famiglia è minacciata non si fermerà fino a quando non porterà giù i cattivi. <br/> <br/> Mi piace Steven Seagal e ho apprezzato molti i suoi primi film, ma questo non era uno di quelli. È il suo primo e anche lui ha co-sceneggiato e co-prodotto. Era stato nel settore cinematografico per un breve periodo in altre aree dietro le quinte, ma questo è stato il suo primo ruolo da protagonista e ha passato da una inaudita assenza di corpo a una super star d'azione sul grande schermo quasi tutta la notte. Questo film presentava molte altre incredibili stelle che lo hanno aiutato a farsi notare anche come Pam Grier, Sharon Stone e il leggendario Henry Silva. <br/> <br/> Andrew Davis che aveva fatto diversi film davvero buoni e sarebbe andato avanti come direttore di spicco del settore, ha fatto un buon lavoro qui. Il film è pieno di cliché e sradica anche altri film che ha fatto con Chuck Norris. Il film è pieno zeppo di cliché e un sacco di dialoghi che è quasi scontato in questi tipi di film. La musica di synth degli anni '80 non aiuta neanche le cose. Seagal è uno schiavo e il suo stile di combattimento è unico ma molto ridicolo, ha venduto film quindi immagino abbia funzionato.Odio questi film anche se un ragazzo prende dozzine e sparano con proiettili di proiettili a proiettili sparati e non riescono ancora a colpire il ragazzo. <br/> <br/> Ehi, non pensavo fosse orribile, ma questo e Marked For Death sono sempre stati i miei primi due lavori preferiti di Seagals. Se ti piace, allora hai davvero bisogno di vederlo qui come Nico. Se ti piacciono i film di azione anni '80, allora non puoi sbagliare con questo. 3/10 stelle & quot; Sopra la legge & quot; è il film di debutto di Steven Seagal - e uno dei suoi migliori film di sempre. È un grande thriller d'azione che si occupa di corruzione e attività illegali della CIA. Il film è stato co-scritto e diretto da Andrew Davis, che ha anche diretto l'altrettanto grande primo film Under Siege con Seagal. La storia è buona e accattivante e l'azione è superba e molto soddisfacente. Mi piace che il film si rivolga ad alcuni "scomodi"; argomenti come la tortura dei prigionieri di guerra, la corruzione della polizia e il coinvolgimento dello Stato in attività criminali (come il coinvolgimento della CIA nei rapporti con l'oppio). Mi piace anche il fatto che la mafia italiana abbia un ruolo fondamentale nella protezione della famiglia di Seagal. <br/> <br/> Molto prima che guadagnasse la reputazione di un egotista attaccato all'inferno, era una star d'azione che meritava di essere ammirata dall'azione fedele al cinema. Above the Law è stato il suo primo film ufficiale ed è indubbiamente uno dei suoi migliori. Mette in mostra le sue considerevoli abilità come artista marziale offrendo allo stesso tempo un sacco di brividi e fuoriuscite d'azione ad alto numero di ottani. La trama non è originale, ma non ha importanza nel grande schema delle cose, e sì, alcune delle interpretazioni di Seagal sono rigide, ma non diventano mai noiose, il cast di supporto è forte e, be ', francamente, il film prende a calci! <br/> <br/> Valutazione complessiva: 8 su 10. In onore delle notizie del 2010 riguardanti una politica di assunzione dei dipendenti di Mr Steven Seagal, ho deciso di rivisitare uno dei suoi migliori. Certo, ne ha solo di veri bravi. <br/> <br/> Stevie è Nico, un ragazzo mezzo coda di cavallo calvo e mezzo mollato con un sopracciglio su cui potresti appoggiare una tazza di caffè e occhi neri come la pece. Un tempo Nico era un buon soldato di Nam che disertò dopo che alcuni diavoli della CIA avevano fatto un interrogatorio che gli era sfuggito di mano. È anche un maestro di arti marziali e, come ho scoperto in seguito, corre totalmente come una ragazza grande. <br/> <br/> Torna in quel mondo. Nico fa quello che avrebbe potuto essere una mossa OK sposando Sharon Stone e facendo uscire un ragazzino, ora è un poliziotto e il suo compagno è Jackson (Pam Grier), che si spera sia un poliziotto migliore di Grier è un'attrice. <Br / > <br/> Nico ama due cose - la sua famiglia e le canottiere - e odia solo il crimine. Dopo aver tirato fuori un bar un giorno per trovare la sua nipote dispettosa che è stata sedotta dal lato oscuro di Nico ottiene una grande mancia che un grosso problema sta andando giù, gli sbirri pianificano un modo per fare un busto. Naturalmente la puntura diventa acida quando la CIA viene coinvolta, ma non preoccuparti, i ragazzi di Nico lo faranno bene! Una volta sistemate le cose, però, la CIA ha lasciato i suoi ragazzi comunque e sono stati liberati per far saltare in aria la stessa chiesa Nico e fam famigerati. <br/> <br/> Sai che adesso sta per esplodere! La CIA tira alcune corde e Nico è incorniciato in modo errato per un crimine che non ha commesso. Non è più un poliziotto attivo, Nico va fuori dalla griglia per ottenere le informazioni di cui ha bisogno mentre Jackson fa delle ricerche per lui. <br/> <br/> Sappiamo dove è diretto, no? Apparentemente 5 ragazzi con mitragliatrici non sono abbastanza per ottenere Nico, anche quando hanno la caduta su di lui, e ovviamente Nico ha allenato il "aggressore alla volta"; dojo, come in ogni combattimento i ragazzi di sottofondo aspettano pazientemente che il loro turno si muoia senza meta e finiscano nella testa. <br/> <br/> Questo è molto meno violento di quanto ricordassi, ma poi ho fatto prima quando ero nella mia adolescenza. Ma ricordo distintamente più schiocchi di arti di quanti ne ho visti la scorsa notte, sono positivo che ci debba essere una versione senza rating o una versione R girata che mi è sfuggita. Voglio dire, che senso ha guardare un film d'azione violento senza violenza? Questo film vince anche il premio per l'utilizzo della parola & quot; Motherf * cker & quot; più di ogni altro film non urbano che io possa ricordare … E quando dico non urbano, intendo un film senza molti neri. <br/> <br/> Voto finale: 5.5 / 10. Nico hasn Sono invecchiato così bene, e intendo sia come film, sia come Steven Seagal. Avendo dato a un paio di film di Steven Seagal un buon calcio di recente, mi sono sentito un po 'male per lui e ho cercato questo, il suo film d'esordio. Le mie ragioni? Bene, ho pensato che sarebbe stato nel pieno della sua esuberanza giovanile e non il sovrappeso è stato oggi. Ha anche un rispettato direttore d'azione in Andrew Davis (che in seguito avrebbe diretto "The Fugitive" e il miglior film di Seagal "Under Siege") e la leggenda di Blaxploitation Pam Grier come co-protagonista. I segni erano buoni che questo potrebbe non essere un busto totale sulla falsariga di & quot; Hard To Kill & quot; oppure & quot; Half Past Dead & quot ;. Abbastanza sicuro, è un cambiamento rinfrescante vedere Seagal fare quello che era destinato a fare come sembra e suona ogni pollice del legittimo ragazzo duro. Purtroppo, la trama eccessivamente complicata del film tende a intralciare l'azione e rende il film stranamente noioso. Questa è la prima volta da quando ho visto un film fallire il mio brevettato test Nokia (finendo il gioco sul mio telefono a metà strada) che non è un buon segno per qualsiasi film d'azione. <br/> <br/> Dovrò fare riferimento ad altre fonti per questa sinossi perché semplicemente non potrei seguire il film abbastanza bene ma Seagal interpreta Nico Toscani, un siciliano che vive a Chicago con sua moglie Sara (Sharon Stone) e la figlia neonata. Nico fu reclutato nella CIA dall'agente Nelson Fox (Chelcie Ross) durante il Vietnam, ma smise di testimoniare a un torturatore di nome Kurt Zagon (Henry Silva). Quindici anni dopo a Chicago, Nico lavora come poliziotto insieme al suo partner Delores Jackson (Grier) e arresta lo spacciatore di droga locale Tony Salvano (Daniel Faraldo). Con disgusto di Nico, i federali vengono coinvolti e liberano Salvano, citando un'indagine esistente e avvertendo entrambi di stare alla larga. Ma Nico non accetta una risposta e presto inizia la sua ricerca indipendente di Salvano e di coloro che sono coinvolti, specialmente quando la sua famiglia è minacciata da forze oscure … <br/> <br/> C'è anche qualcos'altro sugli immigrati vivendo sotto una chiesa e l'amico e pastore di Nico, padre Gennaro (Joe V. Greco), viene fatto saltare in aria durante la Messa. In verità, "Sopra la legge"; crams in troppa storia per un film di questo tipo che penso che se lo allungassero un po ', avresti potuto avere abbastanza per una trilogia. Per fortuna, hanno mantenuto solo quello. Non è che il film sia cattivo come i film d'azione. Seagal si muove molto più velocemente e più agevolmente di quanto non faccia nei suoi lavori successivi e, per una volta, è impressionante nel film. Il suo stile di recitazione e la sua consegna non sono tanto distrazioni qui come di solito e lui lavora bene insieme a Grier e Stone (che sono entrambi sottoutilizzati criminali). Ma per un film su un poliziotto che fa a pezzi i cattivi, perde la concentrazione introducendo sempre più elementi nella storia. Ad esempio, non è una grande coincidenza che l'uomo che ha fatto di Nico diffidare della CIA sia lo stesso uomo dietro ai numerosi progetti che si svolgono a Chicago? E quando alcuni teppisti a due bit vengono gettati nella CIA, l'FBI e la Mafia erano probabilmente anche lì (è siciliano, ricordi?), Quindi quello che ti ritrovi è una serie di sparatorie e pugni che sembrano davvero avere una connessione o coesione con la trama. Ad un certo punto, ho completamente perso la cognizione del fatto che Fox fosse un bravo ragazzo o un cattivo. Per essere onesto, non lo so ancora e ho la pagina Wikipedia del film aperta mentre scrivo. <br/> <br/> "Above The Law" potrebbe non cambiare il mondo ma, come la maggior parte del catalogo posteriore di Seagal, è un film d'azione macho e corpulento che soddisfa i fan meno esigenti, ma lascia la maggior parte degli spettatori che vogliono qualcosa di più. Nella sua foto d'esordio, Seagal si riprende molto meglio di quanto non faccia normalmente - fa anche un cenno alla storia su come ha spezzato il braccio di Sean Connery sul set di "Never Say Never Again & quot; come uno stuntman.Ma & quot; Above The Law & quot; è un'esperienza largamente immobile, priva di qualsiasi fascino o sostanza, ma almeno ha qualche ambizione dietro di essa. Non è così stupido come molti dei film successivi di Seagal ("Half Past Dead" è un ottimo esempio) che sembrano specializzarsi nel raggruppare teppisti anonimi in modo che Seagal possa fare le sue arti marziali su di loro o sparargli in modo drammatico. Purtroppo, semplicemente non è coinvolgente come un film d'azione può essere - prendere "Die Hard"; dove ti importa della lotta di McClane contro Hans Gruber o di "Terminator 2"; quando era in gioco il futuro della civiltà. Non ti importa della storia (anche se potresti seguirla) o dei personaggi che si limitano a esibire degli stereotipi di genere (il partner che ha bisogno di protezione, il "padrino" dell'impresario della riunione di famiglia, la suora che non dice molto, eccetera). & quot; Sopra la legge & quot; potrebbe essere un film di poliziotti un po 'noioso e rispetto ai suoi film successivi, uno degli sforzi migliori di Seagal, ma certamente non è al di sopra degli standard che abbiamo oggi. Seagal ha davvero iniziato con una raffica, rispetto ad altri eroi d'azione di quei giorni aveva davvero uno stile diverso. Per me, solo Jeff Speakman aveva uno stile sbalorditivo nel film "The Perfect Weapon" (se si lasciano i film cinesi fuori dall'equazione). Lo stile di Seagal è veloce, scorrevole e senza compromessi. Puoi vedere che è appreso in Aikido e Jujutsu. È una gioia da guardare. La storia, tuttavia, è una formula molto usata nel business del film d'azione. In questo film Seagal interpreta l'ufficiale di polizia dei narcotici Nicola Toscani, che ha avuto un addestramento di arti marziali in Giappone, viene reclutato nella CIA, combatte in Cambogia o in Vietnam (non ne sono sicuro), viene coinvolto nel business della droga della CIA e quindi esce. la CIA e si unisce alla polizia di New York. Qui si mette molto nei guai a causa del suo non ortodosso lavoro di polizia. Poi si mette ancora più nei guai quando entra nel territorio della CIA con una delle sue indagini. Il film non è per appassionati di film tradizionali, perché la trama è semplice. Non devi pensare molto, basta seguire le esperienze di Toscani nella sua vita di ufficiale di polizia. La recitazione di Seagal non è cambiata negli anni in cui lo abbiamo visto in tutti i film che ha realizzato. Ma non è una cosa di cui lamentarsi, abbiamo un sacco di attori che recitano bene, ma non sono bravi nelle arti marziali come Seagal. Per questi motivi, ho dato a questo film un 6 su 10, ma per quanto riguarda la visione, l'ho guardato più di dieci volte.
peoradroli Admin replied
381 weeks ago