3a43a2fb81 Ho visto solo 6 minuti di questo film, ed è stato abbastanza. Come qualcuno stava commentando che i segni sui negozi o nel bar erano errati, non mi importa. Non mi dispiace che il regista del film abbia fatto apparire Belgrado come un villaggio da qualche parte nel Medio Oriente, perché neanche io sono stato trovato a Belgrado, ma quando Travolta non ha potuto imparare due brevi frasi in serbo, è stato così. Dai la gente … Erano solo 6 parole. Non fraintendermi, non sono simpatico con i serbi, sono ungherese. Questa è una totale mancanza di interesse del regista e degli attori nel realizzare un film serio. Questo film è un brutto scherzo. Chiunque googlando per un'ora potrebbe avere un'immagine migliore della Serbia, che in questo film. Non stavo andando a guardare questo dopo aver letto tutte le recensioni terribili, ma a mio marito è piaciuto e mi ha chiesto di farlo, così ho fatto. Non ero deluso. Tutte le recensioni a una stella sembrano concentrarsi sul dire che non era storicamente corretto per quanto riguarda la guerra in Bosnia. Penso che a queste persone manchi il punto del film, che a mio avviso era più sulla relazione tra il personaggio di DeNiro e Travolta che sulla precisione storica. È un film e non pretende di essere una storia vera. DeNiro era bravo come sempre, e Travolta subisce un brutto colpo, non importa quello che fa. Pensavo che avesse fatto un buon lavoro, compreso l'accento su cui tutti sono così concentrati. Qualcuno di voi l'ha visto in & quot; Love Song for Bobby Long & quot ;? L'uomo può agire. Ho anche notato che se continui a leggere le recensioni fino a raggiungere la terza pagina, ci sono un sacco di persone a cui è piaciuto e le hanno dato 7-10 stelle, e ha detto sostanzialmente quello che sto dicendo, che è più una relazione film sui diversi effetti della guerra sulle persone piuttosto che sulla guerra stessa. Mi sono sentito come se avessi bisogno di mettere una recensione positiva qui dopo tutto il suono rabbioso & quot; 1 stella & quot; quelli. Di tutti i tipi di film americani che sono esagerati, per me questo è il più temuto: il filmato del messaggio. Soprattutto perché il messaggio è di solito & quot; le donne possono fare tutto ciò che vogliono, gli uomini non contano & quot ;. <br/> <br/> All'inizio del film vediamo alcune scene della guerra in Bosnia, inclusa un'esecuzione di massa di un gruppo di prigionieri di guerra da parte di alcuni soldati. Successivamente, vediamo Deniro di nuovo negli Stati Uniti, che si aggira intorno alla sua capanna di tronchi, con segmenti di lui che vanno da una routine di macho a quella successiva tagliando legna, pulendo pistole, leggendo da un fuoco scoppiettante. Sono sorpreso che non abbiano un graffio all'inguine durante il passaggio del segmento del gas. Travolta si presenta dopo aver ottenuto alcune informazioni. su De Niro a casa in Europa dell'Est. Naturalmente, devono inserire un bambino nel film, quindi siamo trattati con alcune scene nauseante del nipote di DeNiro, complete di quel suono quando aprite un carillon. A questo punto sai che DeNiro è il bravo ragazzo, e Travolta è in cerca di sofferenza. <br /> <br/> Travolta tenta di coinvolgere DeNiro in un gioco di guerra di gatto e topo, ma Robert non vuole giocare fino a quando Travolta non minaccia La famiglia di DeNiro; poi, SORPRESA, De Niro è fuori a calci in culo. Il problema con il film, non c'è suspense. Una volta che vediamo Travolta minacciare un bambino, sappiamo che lui è il cattivo, e che il finale mostrerà DeNiro che si riconcilia con la famiglia, completo di violini. Questo nonostante il fatto che sua moglie stava facendo sesso con il suo migliore amico mentre stava soffrendo in guerra. Quindi il messaggio è: il vigilantismo va bene anche se sei giudice, giuria e boia; le donne possono fare quello che vogliono, gli uomini non contano. Lasciala a Hollywood ossessionata dal bambino per inserire un bambino in un film di guerra. & quot; A volte le cose diventano parte di te, che ti piaccia o no. & quot; Benjamin Ford (De Niro) è un ex soldato americano che ha prestato servizio in Bosnia nel 1992. Emil Kovac (Travolta) è un ex soldato serbo che ha prestato servizio nel 1992. Vent'anni dopo Ford vive da solo in una cabina remota cercando di dimenticare il passato mentre Kovac è alla ricerca di Ford da venti anni. Quando i due si incontrano di nuovo inizia una nuova guerra, questa volta diventa personale. Non sono mai stato un fan di Travolta e ultimamente sembra che De Niro sia molto famoso, quindi la mia eccitazione è stata mitigata per questo. Devo dire che mi sono davvero divertito e il film mi ha sempre interessato per tutto il tempo. Il film è fondamentalmente solo questi due a caccia l'uno nell'altro nel bosco mentre cercano di entrare nella testa dell'altro e cercano di capire perché questo sta accadendo. L'unico vero problema di questo è che quando Kovac cattura Ford, lo lascia scappare e viceversa, quindi diventa un po 'ripetitivo, ma questo non toglie molto al piacere del film. Nel complesso, è una specie di incrocio tra First Blood e Killer Elite. Mi è piaciuto. Gli do un B. De Niro interpreta un veterano di guerra bosniaco che ha scelto di vivere la vita o un recluso. Arriva Travolta che interpreta un tormentato veterinario bosniaco, che viaggia verso di noi in cerca di De Niro per sistemare una vecchia partitura. <br/> <br/> Quello che segue è un gioco di gatti e topo tra i due uomini, senza esclusione di colpi. <br/> <br/> I produttori non hanno esitato a mostrare esplicita violenza, sadismo e persino torture. La sceneggiatura ha reso difficile tracciare una linea tra il bene e il male e lascia tutto all'osservatore. <br / > <br/> Come al solito, De Niro è bravo, ma dovrebbe aderire ai film comici, una volta iniziato. Travolta è sorprendentemente convincente come il veterinario bosniaco e quasi impossibile riconoscerlo durante le sue prime scene. <br/> <br/> E 'un film di guerra? No. Un film sulla moralità? No. Allora che cos'è? Beh, secondo me era una scusa per mostrare la violenza esplicita perché è quello che è principalmente, cioè: chi può infliggere le ferite più dolorose? <br/> <br/> È un film da consigliare? Non secondo me, a meno che non si dia un calcio alle scene di tortura. Entrambi gli attori meritavano una sceneggiatura migliore, sebbene entrambi facessero del loro meglio per dare una prestazione credibile, ma dovevano affrontare una sceneggiatura scadente e sottile. <br/> <br/> Per mettere QUALCOSA dell'umanità nella storia, c'è poco sottotrama che coinvolge il battesimo del nipote di De Niro, che non ha mai visto prima, ma non ha intenzione di partecipare. <br/> <br/> Il finale è insoddisfacente e incoerente. Questo avrebbe potuto essere un vincitore se avesse una sceneggiatura forte.
peoradroli Admin replied
348 weeks ago