peoradroli Admin replied

348 weeks ago

Kickboxer 4 - L'aggressore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tutte le serie di film devono avere un ingresso davvero brutto e questo è di gran lunga il peggiore della serie di Kickboxer. Prima di tutto, come ha fatto David Sloan a lavorare per la DEA e quando Tong Po è diventato un signore della droga? Questo è assolutamente ridicolo. Peggio ancora, Michel Qissi non è tornato come Tong Po. Oh, garantito, Kamel Krifa è un terrificante artista marziale (lo ha visto in un episodio di Baywatch) ma non ha combattuto il ruolo di Tong Po e di Qissi. L'unica cosa positiva in questo film è la coreografia di combattimento, in cui i combattenti usano arti diverse (David e Tong Po sono Muay Thai, Thomas è Jeet Kune Do, Megan è Tang Soo Do, un altro ragazzo Capoeira). Questo è praticamente tutto. A parte questo, davvero una storia schifosa !!!!
Ho appena acquistato Kickboxer 4 su DVD come doppia funzione con Kickboxer 5 e devo confessare che le mie aspettative non erano alte. Kickboxer 4 ancora una volta interpreta Sasha Mitchell (Kickboxer 2 & amp; 3) come David Sloane ed è diretta da Albert Pyun (Kickboxer2 & Cyborg) La prima cosa che mi ha colpito di Kickboxer 4 è il basso budget e la qualità amatoriale. <br/> < br /> Il film inizia dando una carrellata dei precedenti film di Kickboxer e stabilisce rapidamente come David Sloane sia stato incastrato dal suo nemico Tong Po e mandato in prigione. Tuttavia, non passa molto tempo prima che David venga avvicinato dall'FBI e gli venga offerta la possibilità di vendicarsi di Tong Po partecipando al torneo di lotterie da un milione di dollari di Tong Po. <br/> <br/> In una stupida sottotrama, la moglie di David è stata tenuto prigioniero da Tong Po per due anni, quindi una volta che David è stato ammesso al torneo, si intrufola nella villa messicana di Tong Po alla ricerca della moglie prigioniera. <br/> <br/> Il dialogo in questo film è piuttosto inutile e il film è la sola caratteristica che riscatta è quella delle scene di combattimento che sono frequenti ma abbastanza inferiori. La parte più difettosa di questo film è il personaggio che interpreta Tong Po. Non è lo stesso attore della Parte 1 e 2 a recitare la parte e devo dire che il cattivo trucco per rendere l'attore simile a Tong Po sembra ridicolo e completamente ridicolo. <br/> <br/> I don ' Consigliamo Kickboxer 4 a chiunque, a meno che tu non abbia voglia di formaggio puro. Do il film 2 su 10 e anche questo è generoso.
Quando il suo vecchio nemico Tong Po rapisce sua moglie, David Sloan deve recarsi nella sua roccaforte in Messico per prendere parte a una violenta competizione di kickboxing. <br/> <br/> Dopo la partenza verso un territorio d'azione più thriller d'azione con la terza puntata di questa serie, Kickboxer 4 riporta la storia ai thread principali delle prime due parti. Ciò include riportare il personaggio di Tong Po. Anche se, non sono riusciti a ottenere l'attore che lo interpretava e invece usano un ragazzo diverso e semplicemente applicano bizzarri trucchi facciali per farlo apparire simile. Sembra strano. Ad ogni modo, questa puntata è in realtà piuttosto divertente. Sasha Mitchell ha ancora una volta un certo fascino nel ruolo di protagonista, mentre ci sono alcune coreografie di combattimento piuttosto buone, in particolare nelle scene di competizione. È anche piuttosto violento, è stato addirittura bandito nel Regno Unito in versione originale (ovviamente, non è mai abbastanza violento da giustificare questa decisione!). Ha anche qualche nudità completamente gratuita lanciata senza ragione alcuna e non si può discutere con quello. Nel complesso, questa è un'altra entrata divertente in una serie che devo ammettere di amare.
In primo luogo, inizierò con ciò che il film effettivamente fa nel modo giusto. Alcune delle coreografie di combattimento non sono male e il montaggio è migliore del solito per Albert Pyun, le location del New Mexico sono belle e i valori di produzione complessivi sono molto migliori del solito per Albert Pyun in quanto l'immagine è chiara e colorata, ci sono un paio di acrobazie di base (non molto usate comunque) e Sasha Mitchell fa il meglio che potrebbe fare dato il materiale che lo circonda. <br/> <br/> Ora per il resto, era pieno di tante cose che facevano semplicemente dire & quot;? Huh & quot; o mi ha fatto isterica che non so da dove cominciare. Il cattivo che va sotto il nome di & quot; Tong Po & quot; nel precedente film di Kickboxer non si tornerebbe in questo. Per un regista hacker in un film B schlocky, non c'è problema. Tentativo di usare materiale di repertorio e ottenere un doppio come ha fatto Ed Wood con Bela Lugosi per Plan 9? No, anche se Pyun lo ha fatto con Snoop Dogg in Urban Menace e The Wrecking Crew, ha fatto un ulteriore passo avanti. Questa volta, ha assunto un nuovo attore per prendere il suo posto e ha applicato un trucco ridicolo per farlo sembrare l'attore originale. Il risultato sembra un po 'tra The Joker di Batman e un fantoccio di Thunderbirds e sembra ancora più divertente quando è in piedi all'aperto e la sua pelle è rossa di sudore, ma il suo viso rimane di un tono giallo chiaro. Se hai familiarità con Pyun, spesso usa i primi piani dei volti degli attori nei suoi film, spesso così due personaggi che non sono sul set possono essere modificati insieme per sembrare che siano in conversazione. Continua questa tendenza in questo, e il "Tong Po" di il personaggio è visto più volte in primo piano, rivelando quanto sia veramente pessimo il trucco e mi faccia ridere più forte di quanto non abbia fatto in un film da molto tempo. Non da quando ho visto Anna Nicole Smith in Skyscraper ho riso in ogni singola scena in cui un personaggio è stato visto. E quando cerca di comportarsi in modo spaventoso e minaccioso, non farmi iniziare. Diciamo che è spaventoso come un piccolo coniglio birichino. Mi è davvero dispiaciuto per l'intero cast che ha dovuto recitare attorno a questo personaggio e fingere di prenderlo sul serio. E ciò che rende ancora più divertente è che esattamente la stessa trama debole avrebbe potuto essere eseguita con un nuovo cattivo. Non c'era assolutamente alcun motivo per cui Tong Po doveva essere parte di questa trama. Molto di quel poco budget che sembrava essere stato speso in una rissa da bar senza senso e completamente ridicola. Michele & quot; The Mouse & quot; Krasnoo è seduto lì a badare ai fatti suoi, a bere una lattina di Coca-Cola quando un mucchio di rednecks viene a prenderla. Per una sorprendente coincidenza, al momento giusto, arriva Sasha Mitchell e la salva. Ora le mie prime impressioni erano & quot; Huh? & Quot; quando ho visto questo Krasnoo aveva 19 anni quando è stato girato, ma sembra circa 15. Ora, perché lei era seduta in un bar redneck a bere una lattina di coca cola per cominciare? In questa scena Pyun ha usato il budget che aveva per le acrobazie, ma non ha idea di come usarle. Ad esempio, la più grande acrobazia è quando uno dei redneck viene lanciato attraverso una finestra (che si frantuma come plastica) e quando si alza a circa 3 metri dal bar, un furgone arriva a circa 20 miglia orarie e lo lancia attraverso un'altra finestra di nuovo nell'edificio. Ora, perché un furgone si muoverà a quella velocità a pochi metri di distanza dall'edificio a meno che l'autista non sia incredibilmente distratto mentre parcheggia? Mi ha ricordato l'auto che esplode negli U.S Seals che guida in un'area in cui un serbatoio sta causando circa 50 MPH. Veramente stupido E dopo essere stato salvato, il personaggio di Krasnoo è estremamente odioso e ingrato nei confronti di Mitchell per averla salvata. E proprio quando pensavi che non potesse essere più stupido, si scopre che è anche una combattente e sta entrando nel torneo di Tong Po. Che ora mi porta alla sua esibizione. Non contento di un personaggio esilarante nel film, ora ne abbiamo un altro. Otterrai una migliore consegna di linea dal tuo programma software generico di generazione vocale del computer. Non solo, ma in scene di combattimento con uomini adulti che sono per lo più alti più di un metro, sembra sciocco e poco convincente. Non ho dubbi che abbia delle capacità e sicuramente una grande flessibilità, ma questo film fa un lavoro molto sfortunato nel dimostrarlo. Non tutti i combattimenti sono però cattivi e ce ne sono alcuni decenti, ma Pyun rovina qualsiasi eccitazione che possano aver avuto con i cattivi angoli della telecamera e girando la telecamera verso gli spettatori o "Tong Po"; in momenti difficili. <br/> <br/> In generale, è terribile, ma penso che chiunque abbia il giusto tipo di umorismo debba vederlo come l'ennesimo esempio di produzione cinematografica nella parte inferiore della catena alimentare. Lo darò che ho trovato assolutamente indolore sedermi a differenza di alcuni altri "film" di Pyun. Se stai cercando un emozionante film di arti marziali, allora stai lontano. La scena di lotta climatica è particolarmente divertente, in cui Mitchell e il cosiddetto "Tong Po"; affrontalo in cima ai tavoli e dopo aver perso la battaglia, il nostro amico con la faccia di plastica scappa lasciandolo aperto per un altro seguito. Sìì! Non è successo e dopo il prodotto finale di Kickboxer 4 e il fatto che ci sia già un 5 con personaggi completamente nuovi, posso tranquillamente dire che non succederà. Ma pensare che Pyun pensava che fosse abbastanza buono da fare un altro seguito e che il suo "Tong Po" quotasse è stato abbastanza convincente da tornare non dice molto per l'intelligenza del suo pubblico di destinazione.
Mi piace questo film come formaggio come la gente potrebbe pensare che sia.Dai cosa ti aspetti da Sasha Mitchell? Una performance da Oscar? questi sono i tipi di film che tuo padre guarderà sul canale di azione o che troveranno nel Wal Mart locale in qualche contenitore di occasioni. Non ci si aspetta che questi film rastrellino in qualche banca al botteghino, quindi passaci sopra. Dovrebbero essere giù per terra cattivi. Sei un pazzo se ti aspetti che qualcosa del genere sia molto buono. <br/> <br/> C'è un sacco di azione in questo film e molti combattimenti. La trama è semplice come si fa, si infiltrano nella base nemica come un combattente del mondo che è invitato a un torneo per evitare di essere visto e salvare tua moglie dalla nemesi. Per coloro che hanno cestinato il film Double Dragon, ha ha fatto Kickboxer 4 per una bella sostituzione di Double Dragon. È un film molto migliore con lo stesso tipo di storia del videogioco. <br/> <br/> Tong Po sputa una delle mie linee preferite di tutti i tempi in questo film. È quando dice e nel modo in cui dice, & quot; One MILLION Dolla !!! & quot; LOL Seriamente ogni volta che il mio amico e io tenteremo un tiro da 3 punti da qualche parte, o un tiro lungo nel basket, proviamo a toccare un punto alto e saltiamo, ci riferiamo sempre a Tong Po's "One Million Dolla!" linea. Inestimabile. Tong Po prende il battito della sua vita alla fine di questo film. Lo amo.

Sasha Mitchell ("Kickboxer 2&3") triumphantly returns to the ringDavid Sloan, fighting not just for his survival, but for his beautiful wife, who has become the sexual captive of the
Paula Peril: The Hidden City full movie hd 1080pMortal Kombat - Distruzione totale download di film interi in hdfree download Faccia da bastardoCreature del terrore full movie in italian 720pLa porta della Cina download torrentDOA: Dead or Alive movie download in mp4Download italian movie Doppia indagineLady Dragon download moviesLas Aparicio full movie in italian free download hd 720pDownload Miami Connection full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 267 weeks ago by peoradroli
Please log in to post a reply.