374e6bdcca Nonostante l'enorme quantità di commenti critici, ho pensato che fosse ancora un buon film da guardare. A volte, la trama sembrava confondersi, e alcune aree del film sembravano irrilevanti per il resto della trama. Tuttavia, se scegli di non concentrarti sulle piccole cose, è comunque un film guardabile, con alcuni punti salienti / aspetti. <br/> <br/> Non ho davvero visto la necessità di una breve apparizione di Janeways e ho pensato che Le intenzioni di Shinzon erano a volte mancate di chiarezza. Anche la parte di Romulan in tutto non era chiara a volte. <br/> <br/> Sono rimasto scioccato dal finale, con conseguente sacrificio di Data per salvare l'equipaggio dell'azienda. All'inizio, sono rimasto piuttosto deluso, dato che Data è stato il mio personaggio preferito tra tutti. Tuttavia, più ci penso, più capisco perché Data è stata quella a morire. Con la scoperta di suo fratello B4 e il download dei suoi ricordi in lui, suppongo che tecnicamente sia possibile riportare i dati, se ne fanno un altro. Tuttavia, come mostra la fine del film, non ha la stessa personalità di Data acquisita, il 'Data-rism's', se vuoi. Mi mancherà quel fascino. Dicendo questo, Brent Spinner non sta diventando più giovane (anche se non sembra male per la sua età), e per un androide che non ha mai avuto l'età, suppongo che sarebbe difficile per lui fare troppi di più. E per quanto riguarda il modo di procedere, Data sacrificare se stesso per i suoi amici è stato un modo emozionante e sincero di porvi fine. <br/> <br/> La mia lamentela principale è che mi aspetterei che l'equipaggio mostrasse un po 'più di emozione verso la perdita del loro amico. Tuttavia, questa è solo una piccola lamentela. Mi sarebbe anche piaciuto che facessero riferimento al fratello di Data, L'minerale. <br/> <br/> Tutto sommato, se ne hai la possibilità, guardalo e prendi il tuo verdetto. <br/> < br /> 5.5 / 10 Sono un serio Star Trek: fan di TNG. Ho ogni singolo episodio disponibile su DVD. Ho avuto grandi speranze per questo film. In alcuni punti è stato un film piuttosto eccitante, ma mi sembrava incompleto. Non è chiaro su chi sia la storia, e il cast sembra meno entusiasta di ciò che erano nei primi anni '90. Il film si adatta bene ad alcuni personaggi, ma lascia la storia incompiuta per gli altri, e questo è stato MOLTO deludente. In nessun momento durante questo film mi è stato chiaro se si trattava di un film per fan o di un film per qualcuno che non conosceva la serie. È nel mezzo di quei due, e questo può lasciare entrambi i gruppi di persone delusi. Tuttavia, c'erano parti di questo film che erano molto eccitanti, se non prevedibili. Inoltre, la trama ha un buon messaggio. Non dal prelibato ma piacevole prequel & quot; Voyage Home & quot; la franchigia ha rivelato qualcosa di così bello come questo: "Nemesis" è fantastico nella sua evasione. Fino ad ora, Nemesis non ha fatto abbastanza soldi come potevano aspettarsi le persone della Paramount. <br/> <br/> Se hai già visto & quot; Star Trek - The Search for Spock, & quot; quindi aspettiamo un seguito a Nemesis, perché, allo stesso modo, la trama sembra essere un qualche tipo di allestimento … un falso allarme che non imbroglia nessuno già usa i creatori di questi film che cercano costantemente di mantenere il cottage dello 'spazio' industria a galla. Eppure, con questa puntata, il membro del pubblico può fare affidamento sui tentativi di "cottage" in molti reparti (alcuni dei quali troppo familiari): una festa di fidanzamento piuttosto memorabile in onore di due membri dell'equipaggio; almeno due specie aliene che sono riuscite a farmi contorcere dallo spavento sfrenato; le esplosioni obbligatorie che riescono a suscitare costantemente alcuni applausi dalla folla che va al cinema (me compreso); e, come accennato in precedenza, un finale sciolto che preannuncia l'ennesimo seguito dei lavori se questo film fa un lavoro migliore nel mercato dei DVD. <br/> <br/> Paramount Studios, vivono a lungo e continuano a raccogliere profitti. Essendo un fan della Next Generation piuttosto che della serie originale, ho sempre preferito i film di TNG. E ad essere onesti, anche se anche questo non è buono come i numeri Due, Quattro e Sei, è molto meglio di Uno e Cinque, e una partita per il numero Tre. <br/> <br/> Purtroppo tutti gli equipaggi di Next Generation soffrono tutti dallo stesso problema dei loro predecessori OS, cioè l'età. Qui sono presenti le poppe e anche alcune facce stanche. Ci sono alcuni brutti momenti, guida a basso costo e tiro su qualche zona di deserto scarsamente filtrata, B4, la scena di stupro di Troi e il peggior combattimento di Rikers lascia un po 'giù la parte. <br/> <br/> Ma con TNG ottieni classe e buona recitazione. Stewart è sempre immenso e qui non c'è alcun cambiamento. Le scene con lui e Hardy sono eccellenti, eloquenti e divertenti. Va bene quindi non è "phaser on stun", ma TNG è sempre stato migliore quando parlano piuttosto che sparare. Adoro la scena con Picard e Shinzon al Senato Romulano, è una scena commovente e si è comportata magnificamente. La scena di combattimento tra l'Enterprize e la nave Reman è una delle migliori battaglie nave-nave nei film di Trek, sicuramente superiori a quelli di Search for Spock e Final Frontier. <br/> <br/> C'è abbastanza buono in mostra per rendere questo un buon film, ma i punti deboli di TNG sono esposti, c'è troppa sparatoria, inutili sequenze d'azione e pirotecnica. I punti di forza di TNG vengono spinti all'esterno a favore di "momenti del film" che minano l'intero tema della filosofia di Next Generation. È troppo simile ai cowboy nello spazio. Picard non si assume rischi stupidi, lui e il suo equipaggio trovano un altro modo, che non si è riflesso in nessuno dei film rispetto ad altri First Contact. Mi piace Nemesis, ma posso capire perché è criticato. Non è un grande espulsione, ma certamente non è male neanche. Alcuni dei miei amici hanno trovato questa versione di Star Trek un po 'sdolcinata, tuttavia, ho pensato che i problemi sollevati (oltre agli effetti speciali e all'esperienza complessiva del film) fossero eccellenti. Cosa ci rende veramente cattivi (o, se possibile, buoni)? Ambiente? Fattori cablati? In che modo le brave persone emergono dalle cattive circostanze e dalle persone cattive dalle buone circostanze? Questo era un modo dandy per avvolgere la visione del futuro di Gene Roddenberry.
peoradroli Admin replied
348 weeks ago